ELEVATA CAPACITA' DI VENDITA

Lo sfruttamento dello spazio interno in tutte le direzioni è stato portato ai massimi livelli: nonostante le dimensioni ridotte, si possono inserire da 4 a 8 cassetti e si possono caricare fino a 42 lattine o bottiglie PET per cassetto.

GRANDE VARIETA' DI PRODOTTI

Il numero elevato di selezioni, che può arrivare fino a 56, e la disponibilità di spirali singole e doppie, in una serie completa di passi, permette la vendita di una gamma completa di snack e di bevande fredde.

MASSIMA FLESSIBILITA'

Lo stesso distributore automatico si trasforma, modificando la configurazione delle spirali e dei cassetti, dalla versione per la vendita di snack alla versione per la vendita di snack e bevande fredde. Analogamente, lo stesso distributore viene trasformato, con lo spostamento di pannelli interni e con una programmazione diversa del gruppo refrigerazione, dalla versione con una temperatura uniforme in tutto lo spazio interno a quella con una temperatura stratificata, più bassa nella parte inferiore e più alta nella superiore. Naturalmente, il distributore è stato progettato per rendere queste trasformazioni e modifiche le più semplici e rapide possibili.

FUNZIONALITA' A TUTTA PROVA

Una impeccabile erogazione dei prodotti viene garantita dalla presenza di spirali semplici e doppie per meglio adattarsi ai vari prodotti, dalla guida centrale per un più agevole scorrimento delle lattine e della barriera a ponte per la caduta delle bottiglie. Il caricamento dei prodotti è rapido ed agevole dato che tutti i ripiani sono estraibili mentre i primi ripiani superiori possono essere inclinati verso il basso. La manutenzione non richiede un tempo eccessivo dato che le varie parti, compreso il gruppo frigorifero, sono rapidamente accessibili. L'installazione dei più moderni sistemi di pagamento è immediata: sono infatti disponibili di serie l'interfaccia Parallela, Executive e MDB/ICP, mentre sulla porta è presente un pannello asportabile per agevolare il montaggio dei lettori di banconote e dei blocchetti per chiavi o schede. L'acquisto del prodotto da parte del consumatore viene semplificato sia dalla tastiera alfanumerica, che evita di compiere errori nella selezione del prodotto, che dal display alfanumerico LCD che mostra in modo chiaro i prezzi di vendita per ogni selezione.

ESTETICA ELEGANTE

Un perfetto inserimento nella locazione viene reso possibile dall'ampia vetrina illuminata e messa in risalto dai pannelli laterali in acciaio inox lucido, dal sobrio pannello verticale per i sistemi di pagamento e selezione, dai profili verticali e dal copripiedini inferiore, che contribuiscono, con l'elevato livello di finitura generale, a rendere questo distributore un " elemento" che valorizza l'ambiente della locazione e invita il consumatore all'acquisto. Un efficace "gioco di squadra" con gli altri distributori automatici diventa possibile grazie alle dimensioni contenute ed alla disponibilità di versioni personalizzate, per un perfetto accostamento con le più diffuse linee del caldo. Il marchio "CE", riportato su tutti i prodotti Damian, garantisce la rispondenza alle norme Europee di sicurezza.


----
LAST --HOME--NEXT



e-mail: info@damian-online.it


DAMIAN S.R.L.
COSTRUZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI
VIA RAGAZZI DEL '99, 30
CASTELLANZA (VA) - ITALY
TEL. ++39 0331 322020 - FAX ++39 0331 322030