PRODUZIONE

La soluzione più versatile alle domande dei gestori del vending contemporaneo in cerca di un apparecchio con controllo di temperatura professionale, una gamma di prodotti illimitata e una struttura robusta e affidabile. Disponibile con una vasta selezione di scomparti (da 8 a 32 per ripiano) e di numeri di ripiani (da 6 a 15), la Stopper consente una capacità massima di oltre 450 pezzi. Oggi è possibile avere la combinazione di vendite FIFO e SHOPPER nella stessa macchina

Eta Beta prende nome da un personaggio dei cartoni, nei cui pantaloncini si poteva trovare di tutto. E' così che pensiamo alla macchina ideale per i consumatori del terzo millennio. Eta Beta è già un notevole successo sui mercati europei del vending, nonostante il suo lancio recente, avvenuto nel 2000. Ha una capacità di oltre 600 pezzi e può ospitare oltre 56 referenze diverse, con un controllo elettronico della vendita e interfaccia MDB/ICP.

Piccola è una macchina da pavimento con spirali e vetrina illuminata adatta a complemento del servizio ristoro in comunità medio-piccole. Sul resistente ripiano superiore possono trovare collocazione tutte le più popolari macchine per caffè da tavolo, eventualmente collegabili con una interfaccia MDB master o slave. La capacità massima è di oltre 350 pezzi. "Piccola" è disponibile in una versione slave particolare studiata per essere connessa con i distributori table-top Rhea Vendors. In questa versione speciale (ed economica) viene utilizzata l'elettronica del distributore di caffè per controllare la macchina Damian.

----
PREV  -  -HOME--    NEXT


e-mail: info@damian-online.it



DAMIAN SRL
COSTRUZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI
VIA RAGAZZI DEL '99, 30
CASTELLANZA (VA) - ITALY
TEL. ++39 0331 322020 - FAX ++39 0331 322030